Termini e condizioni generali di vendita

Il sito web modeware.it è gestito e proprietà della ditta Nappo Shop di Nappo Emilio con sede legale in Via Nappi 1, 80047 San Giuseppe Vesuviano (Na) P. iva 08050491219.

Procedendo all'acquisto sul sito modeware.it il cliente accetta integralmente le seguenti condizioni di vendita.

Disponibilità dei prodotti

Ci impegniamo a garantire che la disponibilità degli oggetti in vendita sul sito modeware.it sia sempre sincronizzata con le reali scorte presenti nel nostro magazzino, tuttavia in rari casi, è possibile che il cliente acquisti nella fase di sincronizzazione, completando un ordine per un oggetto esaurito. Sarà nostra premura, in queste rare eccezioni, avvisare prontamente il cliente e procedere al rimborso.

Ordini

Durante le fasi per la compilazione dell'ordine sul sito modeware.it, il cliente avrà sempre disponibile nella pagina l'indicazione del prezzo e dell'articolo che si sta acquistando. Al termine della procedura di pagamento il cliente riceverà una comunicazione tramite e-mail con il riepilogo dell'acquisto. Ulteriore comunicazione sarà inviata a spedizione avvenuta. Non è possibile annullare l'ordine a spedizione avvenuta, In tal caso il cliente potrà usufruire del reso.

Pagamento

Accettiamo pagamenti sicuri tramite PayPal e Pagamento alla consegna. Il sito modeware.it utilizza il protocollo di sicurezza HTTPS al fine di garantire la sicurezza dei dati immessi, riconoscibile tramite il lucchetto posto nella barra degli indirizzi. Tutti i prezzi sono indicati in euro.

Spedizione

La spedizione è gratuita, avviene di norma entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine con relativa consegna nelle 48 ore lavorative successive. Ci affidiamo solo a Corrieri Espressi ( GLS, SDA). Il cliente potrà seguire la spedizione in ogni sua fase grazie al numero di tracking fornito nel post invio.

Resi e Rimborsi

Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999 il cliente ( persona fisica) ha diritto di rendere la merce acquistata entro 14 giorni dal ricevimento senza l'obbligo di fornire alcuna spiegazione. Le spese di reso sono a carico dell'acquirente. La spedizione di reso dovrà avvenire tramite un servizio di spedizione tracciato. Gli oggetti restituiti devono essere integri, completi di tutti gli accessori (bottoni, cappucci, cartellini ecc.) e degli imballi originali. Nel caso in cui gli oggetti vengano restituiti non rispettando le condizioni di cui sopra, provvederemo a trattenere dal rimborso le spese necessarie al ripristino dell'oggetto.

Ultimo aggiornamento: Gennaio 2020